GIUSTIZIA, ORLANDO: "VALUTIAMO FIDUCIA"

Italpress INTERNO

"L'ultimo miglio è complicato, ma può essere l'occasione per dare delle risposte a numerosi problemi della giustizia. La riforma è il frutto del lavoro di due anni". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ospite di "In mezz'ora", su ... (Italpress)

La notizia riportata su altri giornali

Per "decidere le più opportune iniziative di protesta" il comitato direttivo centrale dell ... (CiociariaReport24)

Uno dei problemi cronici della giustizia italiana è quello della mancanza dei cancellieri, quelle figure professionali che gestiscono tutta l'amministrazione e la burocrazia che un tribunale e un processo inevitabilmente ha. (Città di Ariano . IT)

La decisione di rinvio dello sciopero a data da definirsi è derivata dell’incontro dei rappresentanti sindacali tenuto presso l’Assessorato, con l’Assessore Città in Movimento, Linda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 72% degli studenti toscani che hanno frequentato i corsi di istruzione tecnica superiore trova lavoro a 12 mesi dal diploma; il dato si alza al 94% a 6 mesi dal conseguimento del diploma (Nove da Firenze)

Primo sciopero della Scuola con gli studenti pronti a scendere in piazza contro l’attuale sistema scolastico che non garantisce sicurezza per il proprio futuro professionale Con lo slogan “È il momento di dire basta” comincia un nuovo anno scolastico fatto di proteste e manifestazioni. (NapoliTime)

Se cambia "possiamo discutere". Così Davigo, presidente dell'Anm, a 'In mezz'ora', su ... (Rai News)