Gabe Newell: Il travel ban degli USA è fonte di preoccupazione per noi

Gabe Newell ha recentemente parlato ad una a tavola rotonda a proposito del travel ban attualmente in corso negli Stati Uniti, e ha rivelato che tale ban potrebbe avere importanti ripercussioni su Valve in futuro. "Abbiamo gente che lavora per Valve ... (Gamereactor Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La reazione della community fu così negativa che la software house di Gabe Newell fece ... (Spaziogames.it)

In tribuna anche Steven Zhang Si è appena conclusa la sfida clou della diciassettesima giornata del girone C del Campionato Primavera in programma quest’oggi tra l’Inter e la Roma, vale... (Calcio News 24)

“I ... (Gametimers)

Sono ormai passati quasi dieci anni dall'ultima volta che Valve ha rilasciato un gioco su console fissa, l'ultimo fortunato è stato Counter-Strike: Global Offensive per Playstation 3 e Xbox 360. (PrimaPaginaReggio24)

Valve ha da poco confermato di essere al lavoro non su un progetto in VR soltanto, ma ben tre differenti titoli, definiti dallo stesso Gabe Newell dei “giochi completi” e non dei semplici esperimenti o software. (Gametimers)

Nonostante in passato Valve abbia sviluppato anche videogiochi per Xbox 360 e PlayStation 3, l'azienda non ha più interesse a portare i propri titoli su console. (VG247.it)