A caccia di pokemon, scoprono un vero ladro. Inchiodato con un video

Da Roma arriva una storia che mostra come la "caccia ai mostriciattoli" con l'ormai famosa app di realtà aumentata possa avere anche qualche risvolto utile. Stavano catturando l'ultimo "pokemon" quando si sono imbattuti in un ladro reale. L'episodio e' ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il furto è finito nel modo peggiore possibile con la morte di uno dei malviventi. La vittima è un romeno di 20 deceduto in un incidente sinistro mentre con i complici era in fuga dopo la spaccata ad un bancomat. (La Prima Pagina)

Muniti di smartphone, indispensabile per giocare, hanno filmato tutto e ... (Intelligonews)

I ragazzini a caccia di Pokémon, oltre a registrare, hanno anche chiamato la polizia, che ha fermato il ladro, un romano di 25 anni. (road2sportNews)

Parma, i cacciatori di Pokémon all'opera

Parma, i cacciatori di Pokémon all'opera (La Repubblica)

Sommario: Effettuato numerosi posti di controllo a Marina di Ragusa, Casuzze e Donnalucata.Le località balneari di Ragusa passate al setaccio dalla Polizia. (Nuovo Sud)

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 agosto, una pattuglia della Polizia municipale di Reggio Emilia che stava effettuando un posto di controllo in via Lama Golese, ha intimato l’alt a una Golf condotta da un giovane di circa trentanni. (Bologna 2000)