La rottamazione Equitalia non blocca il pignoramento del conto

La Legge per Tutti ECONOMIA

Cartelle esattoriali: se Equitalia ha già notificato il pignoramento del conto corrente alla banca, la presentazione della domanda di sanatoria del contribuente non interrompe l'esecuzione forzata. Si rivela del tutto inutile la domanda di rottamazione ... (La Legge per Tutti)

Su altre fonti

Negli ultimi 15 giorni sono state oltre 55mila le adesioni dei contribuenti morosi. A due mesi e mezzo dall'avvio dell'operazione prevista dal decreto legge fiscale collegato alla manovra di ... (Equitalia)

Un contribuente che aveva in corso una dilazione di pagamento in 20 rate trimestrali concessa dall'Agenzia Entrate nel maggio 2013 (a seguito controllo del proprio Modello Unico 2009 - anno 2008), ha interrotto il pagamento delle rate successive alla n. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

ROMA – Decolla la rottamazione delle cartelle di Equitalia: a due mesi e mezzo dall'avvio dell'operazione prevista dal decreto legge fiscale collegato alla manovra di bilancio, scrive Il Sole 24 Ore oggi in edicola, il concessionario pubblico della ... (Firenze Post)

225/2016, ha introdotto la definizione agevolata dei carichi affidati a Equitalia a partire dal 2000 e sino al 31 dicembre 2016, che sarà uno dei temi trattati durante Telefisco ... L'articolo 6, Dl n. (Equitalia)

Un'ancora di salvezza per chi deve fare i conti con il Fisco. Tecnicamente è la legge sul Sovraindebitamento, risale al 2012. (Il Giorno)

Genzano, PD: Esternalizzato il servizio tributi, cartelle pazze in arrivo L’Amministrazione 5 stelle privatizza il servizio di accertamento e riscossione The post Genzano, PD: Esternalizzato il servizio tributi, cartelle pazze in arrivo appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)