La sicurezza informatica nelle mani di un agrigentino, Paolo: "Ho fatto la gavetta vera"

AgrigentoNotizie ECONOMIA

"Di provare a dare priorità su attività imprenditoriali autonome, dare spazio alle idee personali nonostante tutte le difficoltà che possono esserci, che menti brillanti collaborino insieme.

Paolo, agrigentino doc ma milanese d’adozione, si è fatto spazio tra grandi palazzi ed una città nuova.

Paolo 36 anni, che di mestiere fa il cybersecurity.

Dedicheremo uno spazio settimanale, un focus che serva a raccontare le vite ormai lontane dall’ombra della Valle dei Templi. (AgrigentoNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'autore degli esposti sui presunti atti di incuria amministrativa che avrebbero provocato l'isolamento di una strada a causa dell'acqua e del fango, che hanno fatto approdare in aula la vicenda, si costituisce parte civile. (AgrigentoNotizie)

Tuzzolino è imputato, davanti al giudice monocratico del tribunale di Palermo, di calunnia nei confronti del suo ex legale, il noto penalista Salvatore Pennica. Un fiume in piena di accuse che tiravano in ballo il clan Casamonica, Matteo Messina Denaro e la banda della Magliana. (AgrigentoNotizie)

Contemporaneamente sono stati comunicati nuovi due casi di guarigione. Racalmuto chiude le scuole. "Sono stati comunicati dall’Asp altri due casi di contagio, mentre si attende la conferma di altri casi non ancora ufficializzati. (AgrigentoNotizie)

Due casi in meno a Siculiana: oggi sono 4, mentre ieri erano 6 e due casi fermi a Villafranca Sicula. Eccoli nel dettaglio: Agrigento ha 101 positivi (ieri erano 100), 77 guariti, 8 deceduti e 186 casi totali. (AgrigentoNotizie)

Ieri, per l’intera giornata, tanto sull’inseguimento, quanto sull’arresto vigeva il massimo riserbo da parte della polizia di Stato. Certo però il fatto che quel rocambolesco inseguimento, fatto pare da due o tre pattuglie, non è per niente passato inosservato a qualche palmese, ma anche a qualche automobilista di passaggio. (AgrigentoNotizie)

Avrebbe perso il controllo della sua moto tanto da finire sull’asfalto. E’ grave il 19enne di Palma di Montechiaro che al momento si trova ricoverato all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo. (AgrigentoNotizie)