Corruzione in appalti per TAV e A3, 21 arresti tra Lombardia e Calabria

Giornale di Calabria INTERNO

Trentacinque persone sono state arrestate in due diverse operazioni per tangenti su grandi opere pubbliche. Una delle due indagini, che gli inquirenti hanno battezzato “Amalgama”, è stata condotta dai carabinieri del Comando provinciale di Roma che ... (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Genova 26 ott - Per aggiudicarsi gli appalti dei lavori per il Terzo Valico genovese gli imprenditori non pagavano soltanto tangenti, ma offrivano anche prestazioni con escort. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'operazione 'Amalgama', coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma e condotta dai ... (Metropolis Web)

Sono quattro persone arrestate il legame tra l'inchiesta dei Carabinieri di Roma e quella della Guardia di Finanza di Genova sulla presunta corruzione ... (PrimaPaginaItaly)

Lo sappiamo che è noioso, ma i pennelli che usiamo ogni giorno per truccarci andrebbero periodicamente lavati e igienizzati: del resto vengono a contatto con la pelle del nostro viso e germi e batteri possono essere in agguato sempre. (Bigodino.it)

Gli investigatori ipotizzano un'associazione per delinquere che ha compiuto condotte corruttive per ottenere ... (FirenzeToday)

Nelle parole di Giampiero De Michelis c'è la sintesi del meccanismo per l'aggiudicazione degli appalti legati alle Grandi opere. (Terzo Valico)