Maltempo al Nord: due morte in Maremma e una in Friuli

TG3web INTERNO

Il maltempo continua a flagellare il Nord Italia. Una donna è morta in Friuli Venezia Giulia, a causa di una frana che ha travolto un'abitazione in località Lazzaretto a Muggia. A Trieste il violento temporale che si è abbattuto sulla città dalla tarda serata di ieri ha ... (TG3web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri sera, in Maremma, due sorelle erano rimaste uccise travolte nella loro auto dalla piena di un fiume. Una frana si è abbattuta su un'abitazione nel comune di Muggia, in provincia di Trieste, uccidendo una donna. (La Provincia Pavese)

Nubifragio a Trieste, muore una donna. 16 ottobre 2014. (Il Messaggero Veneto)

pioggia autunno01 Trieste sta tornando alla normalità dopo una notte di tregenda, con l'anziana morta travolta da una frana nella vicina Muggia, strade anche del centro cittadino trasformate in impetuosi torrenti, sottopassi e una galleria allagata, acqua che ... (Meteo Web)

Allagato anche l'obitorio del capoluogo e funerali sospesi. NUBIFRAGI (350 x 269) Allagamenti e strade chiuse a Trieste per un violento nubifragio nella notte, che a Muggia ha anche provocato l'affondamento di due barche nel porto turistico. (ObiettivoNews)

Service spa, proprietaria del Garage multipiano di viale Trento Trieste, ha tempo ancora oltre un mese per presentare il progetto che il Comune di Modena le richiesto lo scorso maggio in esecuzione della sentenza del Tar del 2013, poi confermata dal Consiglio di Stato. (Bologna 2000)

La sua abitazione, sulla strada per Lazzaretto, è stata travolta da una frana. 15.10.2014 | 12.34- Il maltempo che si è abbattuto su Trieste e provincia nella notte ha fatto una vittima. (TRIESTEALLNEWS)