I bambini salvati dalla famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SALUTE

Khaled Hosseini esalta la comunità come luogo di protezione e responsabilità (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

I suoi genitori hanno fatto di tutto per far si che potesse sentire il mondo intorno a se, un mondo fatto di suoni che gli è stato negato sin dalla nascita, perchè Grayson è nato sordo. (Articolotre)

Il video, che ... USA – Incredibile operazione in Usa riesce a ridare l'udito a un bimbo sordo dalla nascita. (SoloGossip.it)

Fino al mese scorso sarebbe stato un miracolo, oggi è realtà scientifica. La notizia giunge da Chapel Hill, in Nord Carolina, dove presso l'UNC Hospitals è stata impiantata per la prima volta una coclea artificiale ... (Corriere della Sera)

Nulla avevano potuto i dispositivi tradizionali. È sordo dalla nascita a causa della totale mancanza del nervo vestibolo-cocleare, deputato a trasportare i suoni convertiti in segnale elettrico ai neuroni cerebrali. (HealthDesk)

Il piccolo Grayson Clamp aveva perso l'udito prima di essere affidato alla nuova famiglia che in tutti i modi ha cercato di curare il ... (Zazoom Blog)

A un bambino affetto da sordità congenita è stata impiantata una coclea artificiale all'età di 3 anni, con un intervento chirurgico fatto nell'Università della Carolina del Nord, negli Stati Uniti. (In dies)