Le gran fatiche di Viola

Milano Finanza ECONOMIA

In quattro anni e mezzo di lavoro l'ad uscente ha restituito solidità e redditività al Monte. Cost/income in calo, derisking con riduzione di asset, commissioni in crescita e ritorno al profitto. di Gabriele La Monica. Giudicare l'operato di Fabrizio ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Fabrizio Viola ha dato la propria ... Nella seduta odierna, il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena e l'Amministratore Delegato Fabrizio Viola hanno convenuto sull'opportunità di un avvicendamento al vertice della Banca. (Il Cittadino on line)

Fabrizio Viola lascia la guida di Mps dopo quattro anni e mezzo e scatta subito il toto-nomine per il successore. (Stadio24.com)

Sono ormai alle spalle i tempi dove la politica metteva bocca sugli amministratori di Banca MPS, ma vedo con rammarico che una parte della città continua a ragionare secondo vecchi schemi. (Antenna Radio Esse)

In conferenza stampa al termine dell'Ecofin informale a Bratislava, ... (Adnkronos)

Siena. (I-Siena)

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena ringrazia il dottor Fabrizio Viola per l'eccezionale impegno, professionalità e competenza con cui in questi anni, in qualità di Amministratore Delegato, ha guidato Banca Monte dei Paschi di Siena in un ... (La Stampa)