Sindacati su esuberi alla Lucart di Avigliano

Le segreterie regionali di Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil, in attesa dell’incontro di venerdì prossimo in Confindustria con i rappresentanti di Lucart, per discutere “della gestione degli esuberi nello stabilimento di Avigliano annunciata nei mesi scorsi dai rappresentanti aziendali”, in un…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Abbiamo in Italia non solo il valore aggiunto della ricerca e dello sviluppo ma anche i produttori di cucine». ​«Non abbiamo nessuna intenzione di andare via. (Avvenire.it)

Dopo mesi di vertenza, presidi dei cancelli, mobilitazione costante dei lavoratori e delle lavoratrici dell’Electrolux, quello raggiunto ieri è un primo passo in avanti verso la definizione di un piano industriale che preveda investimenti, mantenimento dell’occupazione e tutela del salario di chi lavora. (Bologna 2000)

Ieri pomeriggio, i governatori delle regioni interessate (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia), i rappresentanti dei sindacati di ... (Newnotizie)

Nel nuovo piano industriale quadriennale, la multinazionale svedese si impegna a mantenere l'attuale forza lavoro fino al 2017. Ancora a rischio, però, il sito di Porcia. (businesspeople.it)

Electrolux: Mise assicura che non ci saranno esuberi fino 2017 Roma, 8 aprile – La vicenda Electrolux resta a tutti gli effetti una delle più spinose di questo anno occupazionale, molti posti di lavoro sono seriamente a rischio e il governo è a lavoro per trovare ... (The Blazoned Press)

Si è svolto ieri al Ministero dello sviluppo economico un incontro fra Electrolux e il Ministero in cui l'azienda svedese ha presentato il proprio piano industriale per i prossimi quattro anni. (e-duesse)