GP di Azerbaijan, Vettel e Hamilton entrambi costretti ai box, rientrano 4° e 5°

Il Messaggero SPORT

32° giro - Dopo la sosta ai box per entrambi, la Ferrari ha scavalcato la Mercedes, Seb è sesto, Lewis settimo. 30° giro - Vettel viene penalizzato con un pit stop di 10 secondi per avere guidato inmodo pericoloso nel contatto con Hamilton. 28° giro ... (Il Messaggero)

Su altre testate

In regime di safety car, Hamilton rallenta e il tedesco lo sperona da dietro, poi lo affianca e gli rifila una sportellata violentissima. (Eurosport.it)

Parola di Lewis Hamilton che al termine delle qualifiche del GP dell'Azerbaigian esalta la sua pole position ringraziando per l'ennesima volta gli uomini del team e la sua Mercedes. (PrimaPaginaReggio24)

Al ventesimo giro, in regime di safety Car, il pilota della Mercedes, al comando, ha frenato vistosamente, facendosi tamponare dal tedesco. A Baku si è scritto un nuovo capitolo dell'aspra rivalità tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. (Tiscali.it)

Red Bull sugli scudi nella prima sessione di prove libere del Gp di Baku in Azerbaigian. (LaProvinciaNotizie)

Dagli abbracci dell’Australia alle F1 | Pirro: Vettel-Hamilton: “Non solo campioni ma persone che danno tutto”F1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)

Valtteri Bottas aveva fatto segnare il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gp di Baku. Il tedesco, che ha sostituito il ... (CataniaLiveNews)