Figc, Lotito "destituito", Delrio affida le riforme a Tavecchio

Tuttosport SPORT

TORINO - Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport, Graziano Delrio, ha ricevuto a Palazzo Chigi il presidente del Coni Malagò e quello della Figc, Tavecchio. Al termine dell'incontro - apprende l'Ansa - è emerso che Tavecchio ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La riorganizzazione delle Province in aree vaste e il riordino delle funzioni e del personale addetto: sono i temi affrontati nell’incontro che si è svolto oggi in Regione tra l’assessore regionale al Bilancio e riordino istituzionale Emma Petitti e le rappresentanze sindacali, alla presenza dei direttori... (Bologna 2000)

Due fascicoli sono stati aperti ufficialmente oggi dalla Procura federale della Figc sui casi che hanno coinvolto Claudio Lotito nella scorsa settimana, lo sfogo contro gli arbitri (alla presenza del designatore di serie B Farina) nell'intervallo di Lazio-Genoa ... (LazioPress.it)

Nemmeno il benvenuto di Pino Iodice («E' miseria umana… Ho altre sue ... (PianetAzzurro)

“Lotito non ha vinto nulla e non lo ha fatto neanche ieri in Lega Pro. Lui puo' fare i conti, e poi si riguardano, ma fare politica ... (laroma24.it)

La decisione è stata presa al ... E' il primo provvedimento adottato dal numero uno della Federcalcio dopo la bufera scatenata dal colloquio intercettato Tavecchio-Iodice. (Viola News)

Pino Iodice, colui che ha portato alla ribalta le parole del presidente biancoceleste, ha lanciato un appello, attraverso i microfoni di Radio Crc: «Deve intervenire il governo ... (Calcio News 24)