Auto sulla folla a Melbourne, non era terrorismo. I morti salgono a quattro

Il Secolo d'Italia ESTERI

Si era pensato subito a un atto di terrorismo islamico, quando la folla ha visto a Melbourne un'auto investire deliberatamente delle persone. Testimoni hanno riferito che l'autista, prima di piombare sulla folla, ha dato gas e ha lanciato l'auto ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

La polizia ha dichiarato ce non considera l'evento ... Roma, 20 gen. (Tiscali.it)

Panico a Melbourne, dove un uomo alla guida di un'autovettura si è lanciato contro la folla nel centro della città, dove sono attualmente in corso gli Australian Open, una delle 4 prove dello Slam di tennis. (NewNotizie)

Secondo la ricostruzione delle ... Sono almeno 3 le persone morte e altre 20 quelle ferite, tra cui un bambino, a causa dello schianto di un'auto che è piombata su un gruppo di pedoni nel centro di Melbourne, in Australia. (LaPresse)

Secondo chi indaga non si tratterebbe di un atto terroristico, ma gli agenti hanno transennato l'area ... (Il Messaggero)

A Melbourne un uomo si lancia con l'auto a forte velocità contro la folla. Al momento il bilancio del terribile incidente è di 3 morti e 20 feriti. (Notizie.it)

Paura a ... Per la polizia gesto deliberato ma non si tratta di terrorismo. (Fanpage)