Maggio 1998: la fuga di Gelli

La Nazione INTERNO

Arezzo, 10 ottobre 2013 - Era il 22 aprile 1998 quando arrivò la la sentenza definitiva in Cassazione per l'ex Maestro della Loggia P2: pena da scontare 12 anni ridotti ad 8 e 6 mesi. Da quel momento di Licio Gelli non si seppe più niente. L'ex maestro fuggì ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex capo della Loggia P2, 94 anni, che ... (ObiettivoTre)

Firenze, 10 ott. (TMNews) - La Guardia di Finanza, su mandato della Procura di Arezzo, ha effettuato il sequestro preventivo Villa Wanda, la residenza dove l'ex capo della loggia P2 vive ai domiciliari. (Brescia Oggi)

L'uomo, residente... L'uomo stava coltivando un appezzamento di terreno in contrada San Nicola a Gesso, quando è stato colpito da un malore. (Infomessina)

AREZZO - Lieve malore per Licio Gelli, 94 anni, che ieri mattina si e' fatto visitare da un medico dell'ospedale San Donato di Arezzo per accertamenti. (Radio Nostalgia)

La villetta di contrada Roccazzello, ad Adrano, non aveva le righiere al primo piano. La disgrazia è avvenuta nell’edificio di campagna in costruzione dello zio, dove si era recato con il parente per dare da mangiare ai cani. (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 10 ott. Lo stesso Gelli risulta indagato insieme con la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)