Milan: 'Mrs Cina' incontra Berlusconi

Calciomercato.com SPORT

Non c'è pace in casa Milan aspettando l'agognata decisione di Silvio Berlusconi sulla cessione del club. E nel momento in cui la cordata che fa a capdo a Mr Bee sembrava in definitivo vantaggio ecco che, secondo la Gazzetta dello Sport, la cordata cinese il ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

17.24 - Gazzetta.it riferisce che che Mr.Bee si è concesso una passeggiata in centro a Milano per stemperare la tensione: il broker thailandese ha lasciato l'albergo pochi minuti fa, ma è pienamente confermato l'incontro in serata con Berlusconi, ad Arcore. (TUTTO mercato WEB)

Milano, 2 mag. (LaPresse/Reuters) - Silvio Berlusconi manterrà il controllo sul Milan. (LaPresse)

Il colloquio potrebbe essere decisivo per l'esito della trattativa di cessione del club, ... (Tuttosport)

A svelarli Sky Sport, che ribadisce l'ottimismo collettivo sull'esito della cessione del Milan a Bee Taechaubol: il broker thailandese, dopo il vertice con Berlusconi in cui per tre ore, all'interno di una ... (Fantagazzetta)

Come emerso dalle ultime indiscrezioni, non solo Bee Taechaubol non avrebbe alcuna esclusiva a trattare con Silvio Berlusconi, ma addirittura la cordata cinese capeggiata da Richard Lee sarebbe tornata a farsi sotto, nonostante le frettolose smentite di ieri ... (CalcioMercato Milan)

Tra qualche ora dunque potrebbe ... (CalcioMercato Milan)