Insediamento all'Eliseo, Ayrault capo del governo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena ESTERI

Debutto sotto la pioggia per il nuovo presidente francese Francois Hollande, investito ufficialmente ieri mattina in una cerimonia all'Eliseo e poi volato a Berlino per un incontro di «presa di conoscenza» con la cancelliera tedesca Angela Merkel. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giorno dell'ufficializzazione del ritorno al voto per Atene i leader di Germania e Francia hanno dimostrato un'apertura ad azioni più forti contro la crisi. (Finanzaonline.com)

Accuse infamanti che sono state totalmente annullate ma dopo sette lunghissimi anni e un indebolimento.. (Giornal.it)

Parigi, 15 maggio 2012 - L'attesissimo incontro tra il neo presidente francese François Hollande e la cancelliera tedesca Angela Merkel è stato posticipato di due ore. (Quotidiano.net)

Lei: «Punti in comune e divergenze» MILANO - «Vogliamo che la Grecia resti nella moneta unica»: non è ben chiaro se si tratti di un auspicio o di un impegno, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Giornate pesanti per l'Euro, per l'Unione europea, per la Grecia. «Lavoriamo per salvare la Ue», le virgolette della dichiarazione di Hollande e della Merkel diventano il ... (Vita)

Ritardato da un fulmine, Francois Hollande è giunto in serata a Berlino per il suo primo incontro bilaterale. (euronews)