Bofrost premia i dipendenti: bonus in busta paga, in totale un milione di euro

Il Gazzettino ECONOMIA

Sono previsti un aumento della diaria di trasferta per due mesi e buoni acquisto per i prodotti Bofrost .

di Bofrost Italia Gianluca Tesolin - per lo straordinario impegno messo in campo da tutti in questo periodo di elevatissima domanda di consegne a domicilio di prodotti alimentari.

Bofrost utilizza dispositivi di protezione e fa consegne il più possibile contactless (agevolate anche dalla possibilità di pagare in anticipo la spesa online o via app). (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azienda ha investito in totale 1 milione di euro netto direttamente in busta paga con bonus che saranno erogati per i mesi di marzo (retroattivamente) e aprile. (Nordest24.it)

Questa iniziativa conferma la forte propensione di Bofrost a investire nel lavoro e nella professionalità delle persone. Dal 16 marzo, inoltre, il personale delle filiali Bofrost di tutta Italia sta facendo conoscere ai clienti l’iniziativa “Un ospedale per ogni filiale”, con cui Bofrost sta raccogliendo fondi da destinare alle strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale. (Myfruit.it)

Un milione di euro per riconoscere l’impegno dei propri 2.400 lavoratori nel garantire un servizio essenziale in questo periodo difficile. Bofrost è la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. (Il Sole 24 ORE)

Dal 16 marzo, inoltre, il personale delle filiali Bofrost di tutta Italia sta facendo conoscere ai clienti l'iniziativa "Un ospedale per ogni filiale", con cui Bofrost sta raccogliendo fondi da destinare alle strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale. (Yahoo Finanza)

Dal 16 marzo, inoltre, il personale delle filiali Bofrost di tutta Italia sta facendo conoscere ai clienti l’iniziativa “Un ospedale per ogni filiale”, con cui Bofrost sta raccogliendo fondi da destinare alle strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale. (Italia a Tavola)

“A essere in prima linea, naturalmente, sono i venditori e consegnatari che garantiscono il servizio ai clienti, per i quali sono previsti un aumento della diaria di trasferta per due mesi e buoni acquisto per i prodotti Bofrost – prosegue Tesolin. (Mark Up)