DROGA | 260 kg di marijuana nel garage del figlio d’un vincitore dell’Enalotto

Roma Daily News INTERNO

I soldi non bastano mai e chi ne ha più bisogno è chi, per un caso fortunato, s’è abituato ad averne tanti. Forse questa è la spiegazione che ha spinto il figlio d’un vincitore dell’Enalotto a dedicarsi allo spaccio di marijuana. Spaccio, non solo detenzione, perché difficilmente si riuscirebbe mai a fumare... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

Era in carecre per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Pochi giorni fa un altro evaso da Pagliarelli di Palermo. (La Repubblica)

Erano le ore 15,35 quando un poliziotto libero dal servizio, mentre percorreva via Fratelli Cervi si è accorto delle strane mosse di alcuni individui, peraltro calzanti una parrucca, che poco prima avevano tentato di entrare nella filiale della Cassa di Risparmio di Cesena sita all’angolo di via... (Bologna 2000)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, in collaborazione con la locale stazione, ieri sera, nell’ambito dell’azione di contrasto portata avanti ormai da tempo ambito provinciale e che già nei giorni scorsi ha portato all’arresto di persone nel comprensorio ceramico,... (Bologna 2000)

Ancora una volta il supermercato di Torre del Greco, la Decò, finisce nel mirino della microcriminalità, due uomini con il volto coperto dallo scaldacollo fanno irruzione alle 20:00 e rubano l’incasso della giornata. (Vesuviolive.it)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, in attuazione delle direttive impartite dal Comando Provinciale per contrastare il fenomeno dei furti, hanno... (Infomessina)

I Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno arrestato un tunisino ritenuto responsabile di violenza, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di fornire le proprie generalità e ubriachezza. (RagusaTG)