I Nobel supportano Hachette contro Amazon

300 scrittori, tra cui anche premi Nobel per la letteratura, si sono schierati dalla parte di Hachette nell'ambito della diatriba che vede la casa editrice contrapposta ad Amazon. Pubblicato: 30/09/2014 12:50. di: redazione social media ... (BitCity)

Ne parlano anche altre testate

Molti premi Nobel hanno rinunciato per solidarietà con il leader tibetano. Desmond Tutu durissimo contro il governo..... (La Repubblica)

10 pollici in 750 grammi. (Notebook Italia)

Il 3 e 4 ottobre si terrà, presso il salone del Castello Baronale di Minturno, la terza edizione del Premio Dragut, organizzato dall’omonimo comitato. L’epoca in... (Minturnet)

FCC ha fotografato quello che potrebbe essere l'ultrabook Intel destinato agli sviluppatori, come piattaforma di sviluppo di nuove applicazioni per i suoi processori Intel Broadwell. (Notebook Italia)

Con le sue opere ha anticipato le principali tendenze filosofiche e letterarie del XX secolo, in Misteri ha intuito prima di Freud l’influenza dell’inconscio nelle nostre vite, nel protagonista errabondo... (Econote.it)

Gli Intenso TAB 744 e 1024 sono due tablet entry-level da 7 e 10.1 pollici, riuscendo però a offrire un mix di buone caratteristiche a un prezzo davvero contenuto, pari rispettivamente a 89 e 109 euro. (Notebook Italia)