Vive in stazione e la usa come bagno pubblico: perché nessuno si occupa di lei?

Vesuviolive.it ECONOMIA

Molti conoscono la cosiddetta Maria ‘a barbona, la donna che vive ormai da anni sul marciapiede all’ingresso della stazione della Circumvesuviana di Porta Nolana, a Napoli, famosa per espletare i suoi bisogni fisici in pubblico, davanti a tutti. Spesso nuda, non è uno spettacolo bello a vedersi per chiunque,... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

I titoli del gruppo di tlc fanno segnare la seconda migliore prestazione sul Ftse Mib con un rialzo del 2,78% a 0,8325 euro. (Borsa Italiana)

Partenza decisamente positiva per la borsa milanese, con gli indici in territorio decisamente rialzista. Partenza decisamente positiva per la ... (SoldiOnline.it)

E' quanto si legge sul Sole 24 Ore che sottolinea che per quella data ... (Corriere della Sera)

Resta alta l'attenzione sul risiko telecom. I rumors continuano a rincorrersi da giorni mentre ieri la Borsa è rimasta cauta con il titolo dell'ex-monopolista invariato a Piazza Affari. (La Stampa)

Tutto è cominciato lo scorso 5 agosto, quando Telefonica ha offerto 6,7 miliardi di euro ai ... (SosTariffe)

Telecom intenderebbe invitare il colosso francese a diventare partner strategico, con la ... di Telecom Italia, e' al lavoro per mettere a punto i contenuti strategici dell'offerta a Vivendi per l'acquisto di Gvt. (Corriere della Sera)