Inutile alzare la voce. Contro i pugliesi un muro di gomma

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Tutto è cominciato con un raggiro: la nave Lexie attirata nel porto di Kollam per imprecisati controlli e il conseguente fermo dei due militari pugliesi con l'accusa di aver ucciso per errore due pescatori indiani. Poi, un'udienza dopo l'altra, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Ad ogni domanda posta, i due fucilieri hanno detto ... (Lettera43)

(Adnkronos) - Interrogatorio in carcere oggi per i due maro' italiani accusati dalle autorita' indiane del Kerala dell'uccisione di due pescatori. Kollam, 3 apr. (Il Tempo)

Gli armatori dell'Enrica Lexie faranno ricorso presso la Corte Suprema indiana contro la decisione dell'Alta Corte del Kerala di annullare una precedente sentenza che la lasciava libera di far ritorno in Italia. (Teleborsa)

Così Isabella Bertolini, vicecapogruppo del Pdl alla Camera. (Prima Pagina News )

Così sono state raccolte in pochissimi giorni più di 4000 firme tra gli appartenenti alla religione sikh nel nostro Paese ( 80.000 tra i circa 130.000 indiani), per chiedere la liberazione dei nostri.. (Esteri Blog)

NEW DELHI - Si complica ancora di più la vicenda dei due marò in India, in una giornata che ha visto spuntare un ennesimo giallo. (Il Messaggero)