Vaccini, il dato elbano è in linea con quello regionale

Tirreno Elba News SALUTE

I centri vaccinali sono in linea con i cicli di vaccinazione per rispondere alla circolare dei ministeri che impone l’obbligo per la regolare ammissione alle... (Tirreno Elba News)

Ne parlano anche altri giornali

Primo caso nel Bresciano di una bambina costretta a stare a casa da scuola per la scelta dei genitori: si tratta di una bimba di 4 anni che frequentava la scuola materna di Gussago (Today)

Caos Vaccini: rifiutano i loro bambini all'asilo perché non sono stati vaccinati, mamme e papà chiamano i carabinieri (UniversoMamma)

Inizia la nuova stagione dell’Eccellenza e le Fiamme si presentano pronte ai blocchi di partenza, ricominciando proprio da lì dove si è concluso l’ultimo campionato. (Prima Pagina News )

Roma, al via progetto 'Nursey in rete' con Fiamme Oro Rugby e Salvamamme

Comune e Ausl. infatti, stanno valutando la documentazione di un bimbo, anche se per il momento non si… (Il Resto del Carlino)

Il 10 settembre sono stati spediti gli avvisi alle famiglie non ancora "iin regola", il 21 scade invece il termine per provvedere all'obbligo (Trento Today)

Gelsomini” della Polizia di Stato, i bimbi e i loro orgogliosi genitori del progetto “Nursery in rete 2.0 & i bambini crescono”, dell’Associazione “I Diritti Civili nel 2000 – Salvabebè/Salvamamme”, vincitore del Bando “Contrasto alla povertà estrema”... (Prima Pagina News )