Terremoto: lavori sbagliati, Gdf sequestra 2 scuole a Sulmona

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 17 ott. - La guardia di finanza dell'Aquila ha sequestrato gli edifici degli istituti scolastici superiori 'De Nino' e 'Morandi' di Sulmona, oggetto di lavori di messa in sicurezza dichiarati "urgenti" e "necessari" dopo il sisma del 6 aprile 2009. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non è bastato per agguantare il pari, che... L'Orizzonte Catania perde il derby di Messina contro la Despar Waterpolo al termine di una gara combattuta fino ai secondi finali. (Nuovo Sud)

E' indagato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio un 25enne di origini albanesi, che aveva allestito nel suo... (ParmaToday)

La scorsa notte una pattuglia della Guardia di Finanza, impiegata in controlli antidroga sul territorio villafranchese, ha sequestrato marijuana e hashish ad un quarantenne residente a Mozzecane. (Verona Oggi)

Marijuana, il salone diventa una serra (La Repubblica)

Sorpreso un uomo con 4 grammi di cocaina: denunciato per detenzione ai fini di spaccio (Umbria24)

La Giunta regionale ha anche preso atto delle dimissioni del dottor... Dopo le dimissioni del direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale San. (La Prima Pagina)