Il Cannabis Day si svolge tra polemiche e le ire della Lega

NewNotizie INTERNO

Il 420 Hempfest, di cui il numero è tratto dal mese e dal giorno (4/20) degli anni settanta il quale rappresenta l'appuntamento annuale per celebrare la “cultura della cannabis”, è il primo ed unico Cannabis Day italiano. L'evento non è iniziato nel ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

di Redazione Milano online. Gli agenti hanno sequestrato alcuni dei semi distribuiti ai passanti. (Corriere della Sera)

Distribuzione di semi di cannabis con l'invito a usarli per coltivare la marijuana. A organizzare l'iniziativa ... (ADUC Droghe)

L'evento non è iniziato nel migliore dei modi con l'identificazione da parte della polizia di Marco Cappato, politico del gruppo Radicale, dopo la ... (road2sportNews)

L'evento giunge in concomitanza con la “Giornata mondiale della Cannabis”, durante la quale i radicali hanno organizzato davanti alla stazione ... (Milano Fanpage)

Un evento sostenuto soprattutto dai Radicali Italiani, che guidati da Marco Cappato hanno seminato cannabis in piazza Duca d'Aosta a Milano, fra la stazione Centrale e la sede del Consiglio regionale della ... (Intelligonews)

I Radicali guidati da Marco Cappato hanno seminato cannabis in piazza Duca d'Aosta a Milano, fra la stazione Centrale e la sede del Consiglio regionale della Lombardia, in occasione della Giornata mondiale della Cannabis. (Il Messaggero)