L'Italia trema da Nord a Sud: due terremoti in Calabria e Trentino

Palermomania.it INTERNO

L'Italia trema da Nord a Sud. Due scosse piuttosto forti nel giro di poche ore sono state registrate e avvertite in Trentino e in Calabria. La più forte è quella rilevata domenica mattina, alle 8.58, al largo delle coste calabresi. Una scossa di ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i dati riportati dal sito dell’Ingv Un terremoto di…Continua a leggere → La scossa di terremoto è stata avvertita lunedì mattina a Rende e Cosenza alle ore 9.30. A Cosenza è stata percepita per qualche secondo. (La Prima Pagina)

La scossa è stata sentita a Riva ed in tutta la zona del Garda. Dopo le opportune verifiche da parte dei Vigili del Fuoco la Protezione Civile comunica che non si registrano danni a persone o cose, solamente un ... (Trento Today)

L ... (Centro Meteo Italiano)

Nella foto di copertina riportiamo l'epicentro sulla cartina di Google Earth che con il segnalino giallo ha localizzato le coordinate rilevate dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (ladigetto.it)

Terremoto Trentino: Scossa di magnitudo 3.7 avvertita da Trento a Riva del Garda La terra trema anche in Trentino Alto Adige dove è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 alle 22:47 di ieri sera, avvertita in tutta la provincia di ... (Zazoom Blog)

TRENTO - Terremoto di magnitudo ml 3.7 della scala Richter in Trentino-Alto Adige, scossa avvertita nella provincia di Trento alle 22,47 dell'1 agosto 2015. (Cinquew)