Napoli, studentessa tedesca in bici travolta e uccisa dal camion dei rifiuti

La Stampa INTERNO

Una studentessa straniera in bici travolta e uccisa da un camion dei rifiuti a Napoli. Il fatto è accaduto intorno alle 2.15, prima dell'alba. Agenti della Unità Operativa Chiaia della polizia municipale sono intervenuti in piazza Cavour, all'altezza dell'Istituto Casanova, dove un autocarro dell'Asia, l'azienda in house del Comune, impiegato nella raccolta dei rifiuti solidi urbani, aveva investito L. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Una studentessa tedesca è morta ieri dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Napoli. (Virgilio)

Ciclisti morti nel 2024 Avvisata l'ambasciata tedesca (Virgilio Notizie)

"Andare in bicicletta a Napoli è un vero atto di eroismo che spesso viene ripagato con ironia da parte di chi ritiene che la strada sia solo delle auto". (La Repubblica)

La ragazza è stata travolta da un furgine dell'Asìa, l'azienda incaricata della raccolta rifiuti, mentre percorreva via Foria all'atezza di piazza Cavour intorno alle due della notte tra domenica e lunedì. (leggo.it)

Il drammatico incidente è la notte tra lunedì e martedì scorsi, attorno alle ore 2,15. Napoli – Travolta e uccisa da un camion dei rifiuti mentre era in bici, la vittima è una ragazza tedesca di 27 anni. (Frosinone News)

Bruna, il sorriso dolce, dimostrava anche meno dei suoi anni e dalla sua Francoforte si era trasferita a Napoli per frequentare un master in Economia alla Federico II. (Corriere)