Convertito all'Islam, Calonego non aveva più la scorta

il Corriere delle Alpi ESTERI

Il bellunese rapito in Libia viaggiava senza protezione in una zona pericolosa. Renzi: ora serve prudenza di Fiammetta Cupellaro. Tags. libia · rapimenti. 21 settembre 2016. ROMA-BELLUNO. È una lotta contro il tempo. Questi giorni sono fondamentali per ... (il Corriere delle Alpi)

La notizia riportata su altri media

Due italiani rapiti ... SPECIALE Rivolta in Libia · Redazione (APG) 20/09/2016 13:27:26 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

La regione libica del Fezzan, dove ieri mattina sono stati rapiti due dipendenti italiani della Conicos di Mondovì, Bruno Cacace e Danilo ... Roma, 20 set. (askanews)

Libia, la sorella di uno degli italiani rapiti: "Non aveva mai parlato di rischi" (La Repubblica)

Prima l'avevano sempre avuta, ma pochi giorni fa era stata tolta loro, non si sa perché. La notizia, riferisce ... (Blitz quotidiano)

I sequestratori erano a bordo ... Secondo i mezzi d'informazione locali, sarebbero stati rapiti da criminali locali e non da gruppi jihadisti. (Internazionale)

In base alle prime informazioni, non avevano scorta, solo un autista. Bruno Cacace, 56 anni, e Danilo Calonego, 68 anni, sono stati sequestrati nei pressi di Ghat. (Today)