Convertito all'Islam, Calonego non aveva più la scorta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Corriere delle Alpi ESTERI

Il bellunese rapito in Libia viaggiava senza protezione in una zona pericolosa. Renzi: ora serve prudenza di Fiammetta Cupellaro. Tags. libia · rapimenti. 21 settembre 2016. ROMA-BELLUNO. È una lotta contro il tempo. Questi giorni sono fondamentali per ... (il Corriere delle Alpi)

La notizia riportata su altri media

Due italiani rapiti ... SPECIALE Rivolta in Libia · Redazione (APG) 20/09/2016 13:27:26 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

La regione libica del Fezzan, dove ieri mattina sono stati rapiti due dipendenti italiani della Conicos di Mondovì, Bruno Cacace e Danilo ... Roma, 20 set. (askanews)

Libia, la sorella di uno degli italiani rapiti: "Non aveva mai parlato di rischi" (La Repubblica)

Prima l'avevano sempre avuta, ma pochi giorni fa era stata tolta loro, non si sa perché. La notizia, riferisce ... (Blitz quotidiano)

I sequestratori erano a bordo ... Secondo i mezzi d'informazione locali, sarebbero stati rapiti da criminali locali e non da gruppi jihadisti. (Internazionale)

In base alle prime informazioni, non avevano scorta, solo un autista. Bruno Cacace, 56 anni, e Danilo Calonego, 68 anni, sono stati sequestrati nei pressi di Ghat. (Today)