Juventus-Torino: Pirlo allunga la maledizione granata

Leonardo.it SPORT

Di conclusioni epiche, ovviamente a seconda dei punti di vista, il derby della Mole tra Juventus e Torino ne aveva conosciute diverse. Il colpo di testa del grande ex Aldo Serena a beffare Stefano Tacconi all'ultimo minuto di un derby dei mitici anni Ottanta, per ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

«Il pareggio sarebbe stato più ... «Il pareggio sarebbe stato più giusto ma il calcio è bello perché questa vittoria ci restituisce i tre punti che avevamo lasciato con il Genoa quando meritavamo di vincere e abbiamo perso»... (La Citta di Salerno)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha voluto rispondere a Rudi Garcia. (Calciomercato.com)

RNews, TwitterTime: i migliori coast to coast di sempre, nel calcio e nella vita (La Repubblica)

Juventus-Torino 2-1/ Fabio Quagliarella, uno degli ex della sfida di ieri sera, quasi a segno nel derby: saprà rifarsi al ritorno? Ventura per la sfida allo stadium punta su Quagliarella e Amauri, e dimostra che l'attacco del Toro, schierate le due punte, può ... (Toro News)

Quando il 90' era già scoccato, il derby di Torino lo ha vinto la Juventus che aveva rischiato di perderlo. Un colpo da maestro di Pirlo, un destro dal limite che più angolato non si poteva, ha spazzato via i sogni di gloria granata al minuto 48', con i ... (Il Piccolo)

Juventus – Torino 2-1 / In quel dello Juventus Stadium prestazione superba di tutta la squadra: quale è il Toro vero? Da un po' di tempo non si vedeva il Torino giocare un derby così. (Toro News)