Gli ultimi articoli della notizia

Sisma, sì del Senato al «decreto aiuti»

Diventa legge il provvedimento che stanzia altri 6 miliardi di euro per la ricostruzione delle zone colpite dal terremoto (Corriere della Sera - 1 agosto 2012)

Spending review, via libera dal Senato. Le novità principali

Il provvedimento assicura allo Stato risparmi per 25 miliardi nel triennio 2012-2014. Con il maxiemendamento al decreto legge in arrivo un tetto agli stipendi di manager e dipendenti delle società partecipate dallo Stato, non quotate; tagli alla spesa ... (businesspeople.it - 1 agosto 2012)

Dl spending review: sospensione lavori Senato fino alle 18

Su richiesta Governo, slitta maxiemendamento (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 lug - "Il Governo chiede la sospensione della seduta fino alle 18 per consentire la valutazione del successivo iter del provvedimento". Cosi' il sottosegretario ai ... (Borsa Italiana - 1 agosto 2012)

Terremoto, governo al Senato pone la fiducia sul decreto. Si vota ...

Roma, 31 lu. (Adnkronos) - Il governo ha posto al Senato la questione di fiducia sul decreto relativo alle misure per le zone terremotate di Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. L'annuncio è stato fatto in aula dal ministro per i Rapporti con il ... (Adnkronos/IGN - 1 agosto 2012)

Terremoto: D'Andrea, governo fara' buon uso di Odg Senato

(AGI) - Roma, 31 lug. - Un decreto che ha i propri limiti proprio nell'estrema urgenza che lo connota: il breve lasso di tempo intercorso da quel 29 mggio, giorno del sisma piu' violento che ha colpito Emilia Romagna, Lombardia e Veneto e il 6 giugno, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 1 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....