COP21: tutto quello che c'è da sapere sulla Conferenza sul Clima di Parigi

cop21 parigi “Non abbiamo un piano B perché non esiste un pianeta B”. Il Ministro degli Esteri francese Laurent Fabius lo ha detto chiaro e tondo un mese fa: la Conferenza sul Clima di Parigi è cruciale per il futuro del mondo. “Parigi 2015 è l'ultima ... (greenews.info)

Ne parlano anche altre fonti

Networking, la parola d’ordine delle piccole e medie imprese, delle associazioni, delle imprese sociali. BNL ha creato “Mestiere Impresa” per entrare in questo corpus di imprese basta registrarsi... (Econote.it)

Il 79% degli italiani, contro il 66% del 2014, si dichiara disposto a sostenere maggiori costi, pur di acquistare prodotti o servizi con un minor grado di impatto ecologico e il 69% è ottimista in merito agli effetti della Conferenza di Parigi. (Adnkronos)

La sfida è tra 2 e 4 °C: di quanto lasceremo che si scaldi la Terra a causa nostra? Alla COP21, conferenza di Parigi sul clima, sarà scontro tra posizioni di buon senso e poteri forti dell'economia: ecco una guida per interpretare questo scenario ... (Focus)

Centocinquanta leader del mondo si riuniscono nella capitale francese per la ventunesima conferenza sul clima delle Nazioni Unite che andrà avanti fino all'11..... (La Repubblica)

Obiettivo salvare il Pianeta dal riscaldamento ... Ministro Gian Luca Galletti. (Key4biz)

(askanews) - COP21, pronti al via. Roma, 28 nov. (askanews)