per le scelte «centrifughe»

Corriere della Sera ESTERI

Nel mirino il premier Matteo Renzi, che è riuscito a fare cadere il riferimento a nuove sanzioni per Mosca come chiedeva Berlino. Gli altri fronti aperti. di Danilo Taino, corrispondente da Berlino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho visto Juncker, certo, come ... BRUXELLES "La manovra? Va bene così". (Il Messaggero)

Uno dei diplomatici della rappresentanza italiana a Bruxelles spiega così la lunga notte che ha portato a togliere dal ... (Il Gazzettino)

Lo ha detto il premier, Matteo Renzi, nel corso della conferenza ... Possiamo ben dirci soddisfatti, per quanto si sia trattato di un Consiglio ordinario, di routine". (Italia Oggi)

Al termine del Consiglio dei capi di Stato e di governo dell'Ue, a Bruxelles, è emerso con chiarezza il duro scontro avvenuto tra Germania e Italia sulle possibili sanzioni alla Russia per i bombardamenti in Siria, che erano state chieste dalla ... (Corriere della Sera)

L'attuale amministrazione americana, minacciando di introdurre nuove sanzioni, probabilmente ha in mente di di distruggere completamente le relazioni bilaterali con la Russia. (Sputnik Italia)

Il vertice del Consiglio europeo sulla crisi siriana si conclude con un documento nel quale non compare l'eventualità – a lungo ventilata dai leader europei, a cominciare dal cancelliere tedesco Angela ... (BCR Magazine)