Piano Nazionale Vaccini avviato: Congresso chiede morbillo e rosolia-free

Notizia Web 24 SALUTE

Sanità: al via il Piano Nazionale Vaccini dopo l'ok unanime della Conferenza delle Regioni. Nel mirino morbillo-free e rosolia-free. Piano Nazionale Vaccini avviato: il congresso chiede morbillo-free e rosolia-free – foto Rete8. Piano Nazionale Vaccini ... (Notizia Web 24)

Su altri media

Si allarga l'offerta vaccinale, arrivano l'Anti Pneumococco e Zoster per gli anziani, l'anti Meningococco b, Rotavirus e Varicella per i più piccoli e l'anti Papillomavirus anche agli adolescenti maschi. (Quotidiano Sanità)

Il ministero della sanità “darà delle ... “In poche settimane il piano sarà operativo”, assicura il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin dopo aver incassato l'ok unanime anche della conferenza delle Regioni. (TuttoPerLei.it)

Via libera al Piano nazionale vaccini, atteso da molto tempo, grazie all'ok della Conferenza delle Regioni. "E' una giornata ... (LaPresse)

Ora si attende solo la pubblicazione in ... (nostrofiglio.it)

Lorenzin: il nuovo piano sarà operativo in poche settimane. Si prevedono risparmi stimati in 200 milioni di euro. (Sky Tg24)

La Regione Lazio ha avviato l'iter legislativo per rendere i vaccini obbligatori requisito di accesso agli asili nido pubblici e privati. (Informasalus)