LA SALUTE PASSA PER IL WEB MA NON ABBANDONA IL MEDICO

Romanotizie SALUTE

Il web, considerato utile come fonte di informazione dal 74% degli italiani, diventa il secondo riferimento dopo il medico. Superati farmacisti, parenti e amici ed i media. La maggior parte dei medici pensa che la grande quantità di informazioni che si ... (Romanotizie)

Su altre fonti

Gente comune arriva dal suo medico di base non per chiedere numi su un sintomo ma per ... (Intelligonews)

Nel terzo millennio tutto passa attraverso la rete, dai rapporti interpersonali fino alla scelta del ristorante dove cenare, e non stupisce quindi affatto che ci si rivolga al web anche per questioni molto più serie, come certamente è la propria salute ... (Veb)

Dopo il necessario e straordinario cambio di scaletta dell'ultima puntata - che ha visto tutta la redazione di "Quarto Grado" impegnata ad informare in tempo reale sugli eventi di Parigi - venerdì 20 novembre, ore alle 21.15, il settimanale di Retequattro apre con una copertina dedicata agli attentati... (Prima Pagina News )

Lo sviluppo delle nuove tecnologie e la loro diffusione nella popolazione italiana ha contribuito a cambiare anche il modo in cui i pazienti si informano sulla salute e si influenzano vicendevolmente. ANCONA 19 NOV. (Marche Notizie)

.. (La Repubblica)

Confermata la fotografia registrata dal 48esimo rapporto Censis 2014. Guarda anche. (La Stampa)