Roma, casalinga straniera confessa il delitto di Marina San Nicola

Nuovo Sud INTERNO

Una casalinga straniera di 65 anni la donna fermata con l'accusa d'aver ucciso l'idraulico 59enne il cui cadavere è stato trovato ieri semicarbonizzato in un'auto a Marina San Nicola, località balneare vicino a Roma. Accusata di omicidio volontario e tentata distruzione di cadavere, ha... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Leggiamo. CIVITAVECCHIA – Tornano gli ironici versi dialettali di Pasquino che questa volta puntano l’attenzione sul trio di esperti che dovrebbe risolvere l’annoso problema del servizio idrico cittadino. (La Voce del Popolo )

LADISPOLI – Risolto in poche ore dalla Compagnia dei Carabinieri di Civitavecchia il giallo della scomparsa di un artigiano romano 59enne di cui era stata denunciata la scomparsa a Ladispoli nella serata precedente, e il cui telefono risultava, a ... (Centumcellae News)

Natural è il frutto di un profondo legame artistico e di amicizia tra Nicola e Stefania, un... (Prima Pagina News )

I Carabinieri hanno fermato una donna nell’ambito delle indagini sull’omicidio dell’idraulico Corrado Valentini, 59 anni, trovato carbonizzato giovedì pomeriggio in un’auto a Marina di San Nicola di Ladispoli vicino a Roma. (La Prima Pagina)

La moglie aveva denunciato la sua…Continua a leggere → All’interno il corpo di Corrado Valentini, idraulico romano di 60 anni originario di Teramo e residente nella zona di Ponte Galeria. (La Prima Pagina)

ROMA – Nel primo pomeriggio del 10 marzo, la Centrale Operativa della Compagnia di Civitavecchia è stata attivata dai Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria che hanno segnalato la possibile presenza, nel territorio del Comune di Ladispoli, di un ... (Dire)