Caserta, ex muratore uccide il fratello e la nipote. Poi si toglie la vita

il Giornale INTERNO

La tragedia è avvenuta a San Cipriano d'Aversa. I vicini: la famiglia era unita e tranquilla. Luca Romano - Lun, 02/03/2015 - 22:30. commenta. Terribile fatto di sangue a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. Un uomo di 74 anni, Mario Capoluongo, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

03.03.15 Aversa - Dramma familiare a San Cipriano d'Aversa. Sul posto si trova la polizia della questura ... (CasertaWeb)

CASERTA - Li ha uccisi, anzi massacrati, dopo una lite furibonda e poi si è suicidato in strada. (abruzzo24ore.tv)

Non ci sarebbero dubbi che si tratti di suicidio. A provocare il decesso un colpo di fucile sparato a distanza ravvicinata con un’arma regolarmente denunciata. (La Stampa)

La strage è avvenuta a San Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta. Non è stata ancora trovata una spiegazione plausibile al gesto compiuto da un uomo 74enne, il quale avrebbe ucciso il fratello, la nipote e poi si sarebbe tolto la vita. (News Italiane)

Le vittime sono Antonio Capoluongo, di 65 anni, e sua figlia Ersilia, di 47 ... Un uomo ha prima ucciso il fratello e la nipote nella loro casa, poi si è tolto la vita in strada. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Da martedì 3... (Nove da Firenze)