Italiano: "Belotti deve farci vincere la partita di giovedì e deve far esultare i nostri tifosi. Abbiamo trovato un modo diverso per scardinare le difese avversarie"

fiorentinanews.com SPORT

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo il pareggio contro il Genoa ha detto: “Potevamo ottenere qualcosa di diverso perché lo richiedeva la classifica. Va migliorata, aggiustata e vogliamo risalire. Il primo anno una partita come questa l'avremmo persa, invece qualcosa è cambiato perché siamo riusciti a pareggiarla, anche se non l'abbiamo giocata in maniera arrembante”. E poi: “Sono contento che Kayode non sia soddisfatto di quello che ha fatto, perché poteva mettere dentro palloni con più qualità. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per i viola un pari che però serve a poco visto che l’Europa resta lontana, per gli ospiti invece un pareggio che smuove la classifica e dimostra ulteriormente la crescita dal punto di vista tecnico e di personalità dell’undici di Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'avvio si snoda nella fase di studio. Alle 18.30 in campo Fiorentina e Genoa per la sfida di campionato al Franchi. (Virgilio)

Fiorentina e Genoa impattano 1-1 nel primo dei due posticipi della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Così la Gazzetta dello Sportanalizza la partita tra la Fiorentina e il Genoa. Il decimo posto in campionato non lascia tante speranze per l'Europa. (Viola News)

Genoa 1-1 FIORENTINA (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

“Punti persi anche oggi, abbiamo preso il solito gol su una nostra distrazione. L'abbiamo recuperata e cercato di vincerla ma quando trovi squadre preparate è difficile farlo”. Sul direttore di gara: “Era all'esordio e gli arbitri giovani vanno aiutati. (fiorentinanews.com)