Orefice molisana muore in un Safari fotografico in Kenya

Primo Piano Molise ESTERI

Una orefice che vive e lavora a Vasto da anni ma originaria del Molise, precisamente di Montenero di Bisaccia, è morta in un incidente stradale in Kenya, mentre stava facendo un safari: si chiamava Giulia Grifone, 46 anni. La donna gestiva 'L'arte orafa in via ... (Primo Piano Molise)

Su altri giornali

17 Novembre 2014. Gli altri tutti illesi. (Lettera43)

L'incidente nel parco nazionale dello Tsavo Est, a oltre 100 chilometri da Malindi. Giulia Grifone era a bordo di una jeep con altri turisti italiani quando il mezzo è finito fuoristrada. (Chietitoday)

Traffico intenso e code sulla Pontina in direzione Roma a causa di un incidente con veicolo ribaltato tra l’uscita Pomezia Centro/Castelli Romani e lo svincolo Mostacciano in direzione Roma centro. (Latina24ore.it)

MALINDI - Stava facendo un safari in Kenya, ma qualcosa è andato storto: così una turista italiana è morta in un incidente stradale. l'incidente è avvenuto nel parco ... (Il Messaggero)

L'orafa Giulia Grifone, 46 anni, originaria di Montenero di Bisaccia, ma residente a Vasto da anni è morta in un incidente stradale in Kenya, mentre stava facendo un safari. L'incidente è ... (abruzzo24ore.tv)

Si tratta di Giulia Grifone, 46 anni, originaria di Montenero di ... (Certa stampa)