Conte-Napoli, SportMediaset: l'allenatore è titubante, svelato il motivo

CalcioNapoli24 SPORT

Dopo quanto successo la scorsa estate, De Laurentiis cerca un nuovo allenatore e non vuole più sbagliare. Il primo nome nel mirino è Antonio Conte, ma non arrivano buone notizie da SportMediaset: "Si sa che Conte è stato individuato come l'allenatore ideale per ripartire e De Laurentiis sarebbe anche disposto a un ingaggio elevato rispetto ai suoi standard, ma Antonio è titubante, aspetta altre proposte, non è convinto del tutto dall'ambiente. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Quale può essere la strada che porta ad una permanenza di Pioli al Milan? (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese: “David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. (Tutto Napoli)

È chiaro che il presidente De Laurentiis abbia voglia di ricostruzione e di riscatto dopo la stagione in corsa in cui il Napoli, molto probabilmente, non riuscirà neanche a centrare la Champions. Si discute senza sosta su chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. (IlNapolista)

Damiani: "“David può fare bene in Serie A, ma Osimhen è insostituibile. Victor al PSG? Ecco cosa mi arriva dai dirigenti francesi…” (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. (Virgilio)

“Se Pioli è quello che può andare più d’accordo con De Laurentiis? Lui dà una sensazione di persona molto tranquilla e pacata che si sa gestire molto bene. Ma ha una grande personalità, tant’è vero che allena da anni ad alti livelli. (Terzo Tempo Napoli)