Borsa Milano in ribasso di oltre il 2%, pesano bancari, rimbalza Mps

QuiFinanza ECONOMIA

MILANO (Reuters) – Piazza Affari chiude in ribasso di oltre il 2% sulla scia di Wall Street dopo i dati, in un mercato dove però emergono acquisti su titoli sacrificati nelle ultime sedute. I numeri sull'occupazione negli Stati Uniti hanno fatto ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Reazione molto nervosa delle Borse europee alla pubblicazione dei dati ... Borse europee in preda alla volatilità dopo i dati contrastati USA. (ForexInfo.it)

Piazza Affari (-2,13%) è la peggior Borsa europea, spinta giù da Wall Street e dalla crescita dell'occupazione Usa che riapre il dossier tassi - Crolla Saipem e cadono Finmeccanica e Poste - Banche a due velocità - In controtendenza la galassia Agnelli ... (FIRSTonline)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Chiusura di settimana in rosso per le Borse europee, sulla scia del prezzo del petrolio sceso sotto i 31 dollari. (Zazoom Blog)

L'azionario di Milano nell'ultima parte di seduta vede un'ondata di vendite che azzerano il tentativo di recupero e mandano in rosso il ftse Mib che ... (askanews) - Effetto Wall Street su Piazza Affari e le altre principali borse europee. (askanews)

Pesano i dati sull'occupazione americana più bassi delle attese. Milano (-2%) subisce la volatilità delle banche. (Morningstar)

Piazza Affari fallisce il rimbalzo e le Borse europee chiudono in calo, complice la performance negativa di Wall Street - frena la crescita dei nuovi posti in America ma scende la disoccupazione - e del petrolio. (Adnkronos)