Falcao-Balotelli, anche Oltremanica sbagliano i colpi!

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Radamel Falcao e Mario Balotelli: sono forse loro i flop più eclatanti di questo primo scorcio di Premier League. Tra problemi fisici e scelte tattiche di Louis van Gal, l'attaccante colombiano del Manchester United – prelevato in prestito oneroso dal Monaco ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altri media

E' stato uno dei grandi colpi messi a segno negli ultimi minuti della sessione estiva del calciomercato, ma l'acquisto dell'attaccante colombiano Radamel Falcao da parte del Manchester United può essere considerato, ad oggi, come uno dei più ecclatanti ... (Calciomercato.com)

Innanzitutto il Manchester United non vuole riscattare Radamel Falcao, che a detta dello stesso Van Gaal ha a stento 20 minuti nelle gambe, e farà un tentativo per strappare Mario... (Calcio World)

Solo un gol segnato finora in stagione e tante panchine per il bomber colombiano che davanti non ha solo van Persie e ... (Sportevai.it)

MANCHESTER (Gbr) - Arrivato come una star al Manchester United, per Radamel Falcao l'avventura in Premier League si sta trasformando in un calvario. Solo un gol segnato finora in stagione e tante panchine per il bomber colombiano che ... (tio.ch)

Louis Van Gaal ha rivelato di aver rifiutato ben quattro squadre pur di accettare la proposta del Manchester United: "Ho fatto delle scelte. So, naturalmente, che è una grande ... (TUTTO mercato WEB)

Tiziana Gatti, ex maestra di Balotelli, svela aneddoti sull'infanzia dell'attaccante del Liverpool: "Una volta si colorò di rosa col pennarello, temeva di non essere accettato". (GOAL )