Io non sclero, un progetto vincente.

BrindisiSera SALUTE

Io Non Sclero è la prima web serie italiana che racconta progetti e sogni di chi, affetto da Sclerosi Multipla, non si arrende alla malattia. Premiata in 4 categorie ai Rome Web Awards 2015, gli Oscar italiani del web, e vincitrice del premio Miglior ... (BrindisiSera)

La notizia riportata su altri media

Analizzare quegli eventi che possono condurre alla sclerosi multipla: nella giornata mondiale dedicata alla malattia (oggi 25 maggio), forse questo progetto del Brigham and Women's Hospital (BWH) e del National Institute of Neurological Disorders and ... (Stadio24.com)

Si chiama Mazzini 39 la Terrazza del Teatro Comunale di Vicenza, inaugurata di recente in occasione del festival Vicenza Jazz. (Vicenzareport)

Si tratta di un'iniziativa che rientra nell'ambito della Giornata Mondiale e della ... (Latina Quotidiano)

Condivisione dei dati scientifici, alleanza internazionale per le forme progressive di malattia e indici di valutazione dell'efficacia che misurano la prospettiva delle persone con sclerosi multipla. (SuperAbile)

L’obiettivo della Giornata mondiale del gioco è quello di sottolineare il diritto al gioco, (come sostiene la... (Bologna 2000)

ROMA - Giovedì 26 maggio alle ore 21.00, al Teatro Parioli - Peppino de Filippo di Roma, Antonella Ferrari porta in scena, per la prima volta a Roma, lo spettacolo “Più forte del destino: tra camici e paillettes la mia lotta alla sclerosi multipla”. (DazebaoNews)