Lanciati due missili a lungo raggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Pasdaran hanno effettuato un lancio di prova di due missili a lungo raggio in grado di colpirlo. Il primo test ha riguardato uno Shahab 3, l'altro il Sajil, entrambi con una gittata superiore ai mille chilometri che separano la frontiera della ... (Corriere2000)
La notizia riportata su altre testate
Il primo test ha riguardato uno Shahab 3, l'altro il Sajil, entrambi con una gittata ... - Nuova sfida dell'Iran a Israele. (GrNet.it)
Contro «l'arroganza degli occidentali che hanno parlato contro Teheran» l'Iran non indietreggia e ... Per Washington c'è ancora spazio per la diplomazia. (Il Giornale di Vicenza)
(ANSA) - TEHERAN, 28 SET - 'Con i nostri missili possiamo colpire ogni luogo della regione':cosi' i Pasdaran dopo il lancio di razzi in grado di raggiungere Israele. (L'Unità)
Veramente è l'Iran che minaccia di voler cancellare Israele dalle cartine geografiche. Comunque tutto ok. (Il Messaggero)
I Pasdaran iraniani hanno effettuato oggi lanci di prova di due missili potenzialmente in grado di raggiungere Israele, avvertendo Tel Aviv che la risposta ad un attacco sarebbe "distruttiva". (Bluewin)