“La Turchia impedisce all'Italia di incontrare Del Grande”

reggiosera.it INTERNO

REGGIO EMILIA – “Il vice console italiano ad Ankara e il legale turco di Gabriele Del Grande sono andati nel carcere dov'è detenuto il giornalista italiano, ma le autorità turche gli hanno impedito di vederlo”. A dare la notizia è il presidente della ... (reggiosera.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'incontro in carcere con il console italiano Luigi Iannuzzi e un avvocato turco, il giornalista fermato sul confine con la Siria e detenuto da due..... (La Repubblica)

"I miei documenti - prosegue - sono in regola, ma ... (road2sportNews)

Appello di amici e familiari del giornalista: “necessario che le massime istituzioni del Paese si attivino con urgenza nei confronti delle autorità turche per garantire la tutela dei diritti di un proprio cittadino”. (Redattore Sociale)

Turchia, Del Grande sospende lo sciopero della sete. Ma la sua protesta continua

La delegazione formata ... A dare la notizia è il presidente della Commissione per i Diritti umani Luigi Manconi che ha avuto un colloquio telefonico con l'avvocato di Del Grande. (Rai News)

Di spalla il fondo del direttore Luigi Vicinanza che sottolinea che "documentare la ... (PrimaPaginaItaly)

- Centinaia di persone hanno preso parte questo pomeriggio alla manifestazione organizzata in piazza San Michele a Lucca a sostegno di Gabriele Del Grande, il regista, giornalista e blogger originario proprio di Lucca fermato lo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)