Le due Americhe divise e nemiche

articolo21 ESTERI

Esattamente dieci anni fa, in seguito alla risicata vittoria dell'unione di Prodi alle Politiche, mai davvero riconosciuta né tanto meno accettata dai berlusconiani, Paolo Franchi vergò sul “Corriere della Sera” un editoriale che mi è tornato in mente ... (articolo21)

Su altre testate

28 luglio 2016 Prossimo presidente degli Stati Uniti e prossimo comandante in capo. (Rai News)

Hillary Clinton accetta la nomination democratica per la corsa alla presidenza degli Stati Uniti:"Scriviamo un nuovo capitolo insieme". (Teleborsa) - "Sarò presidente di tutti". (Il Messaggero)

«Believe me», credetemi, recitato dai vari oratori democratici imitando e distorcendo la voce di Trump, facendolo diventare quasi un muggito. (Corriere della Sera)

Lo staff di Hillary Clinto: «È il primo candidato presidente che incoraggia lo spionaggio contro suo rivale». Polemica sulle parole del candidato repubblicano alla presidenza Usa. (Corriere della Sera)

L'arte oratoria, si sa, non è tra i suoi punti di forza, ma questa sera Hillary Clinton pronuncerà il discorso con cui accetterà la candidatura alle presidenziali statunitensi per il partito democratico, prima donna nella storia degli Stati Uniti a ... (DiariodelWeb.it)

Il discorso della prima donna candidata alla Casa Bianca, presentata dalla figlia Chelsea: «Mia madre non dimentica mai per chi si batte. È questo che la fa andare sempre avanti». (Corriere della Sera)