Ha tentato di farsi saltare in hotel

La Repubblica ESTERI

L'aspirante attentatore suicida ha provocato una "piccola esplosione", spiega la polizia, nei bagni dello Jorgensen Hotel, nel centro della capitale danese. Si è ferito alla testa ed è stato poi bloccato nei pressi dell'albergo. ... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La polizia ha spiegato che una 'piccola esplosione' si è comunque verificata allo Jorgensens Hotel nel centro della capitale danese Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, ... (Quotidiano.net)

Non è bastata la decisione di non offendere il Corano da parte del Reverendo Jones e gli integralisti mussulmani non hanno certo aspettato che si compisse lo scempio. (Italiaglobale.it)

FRANCIA - Allarme terrorismo a Parigi si cerca una donna kamikaze - Secondo l'emittente RTL, i servizi segreti sono alla ricerca di una presunta terrorista, che sarebbe pronta a compiere attentati nella regione della capitale - - . (La Repubblica)

Il sospetto mancato kamikzae che ha tentato di farsi saltare in un albergo a Copenhagen e’ stato incriminato. (Expoitalyonline)

Subito dopo la piccola deflagrazione, gli agenti hanno ... (Giornale Radio Rai)

(ASCA-AFP) - Copenaghen, 10 set - Un uomo ha cercato di farsi esplodere oggi in un albergo del centro di Copenaghen, capitale della danimarca, ma il tentativo non e' riuscito, perche' l'ordigno che aveva con se e' esploso ferendo lo stesso presunto ... (Agenzia di Stampa Asca)