Attentati in Camerun: chiuse moschee e scuole islamiche nel nord

Imola Oggi ESTERI

YAOUNDE'- Le autorità del nord del Camerun hanno ordinato la chiusura di moschee e scuole islamiche dopo una serie di attentati kamikaze che hanno lasciato sul terreno decine di morti. I bambini devono anche andar via dai luoghi pubblici, ha detto il ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri dieci ospiti sono rimasti feriti nel nord del paese.. (La Repubblica)

La sanguinaria offensiva jihadista dei Boko Haram in meno di 24 ore ha colpito per ben due volte il nord-est della Nigeria ed è arrivata nuovamente in Camerun (foto d'archivio). Valutazione. (Bluewin)

Uccise 29 persone in due villaggi cristiani, nel nord-est della Nigeria. Si tratta dell’ennesima strage compiuta nei pressi del confine con il Camerun negli ultimi giorni. (La Prima Pagina)

Il viaggio ha un suo senso mediatico – è ... (La Gazzetta dello Sport)

Nel 60 per cento delle nazioni mondiali si registra un "preoccupante disprezzo per la libertà di credo": il cristianesimo è "la religione più perseguitata". (La Repubblica)

26 luglio 2015 20.14 Dopo gli attentati kamikaze che hanno lasciato sul terreno decine di morti, le autorità del nord del Camerun hanno ordinato la chiusura di moschee e scuole islamiche. (Rai News)