L'Europa boccia di nuovo l'Italia«Ripresa flop, i conti non tornano»

Quotidiano.net ECONOMIA

Emanuele Bonini BRUXELLES L'ITALIA non convince la Commissione europea. Sì, la ripresa ci sarà secondo le previsioni economiche Ue, ma sarà «timida» e «fragile». L'Italia è in recessione, dicono a Roma. «Vediamo stagnazione», scrivono a Bruxelles. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto: Il logo dell'euro davanti alla sede della BCE – Credits: DANIEL ROLAND/AFP/Getty Images. Panorama ... (Panorama)

(ANSA) - LUBIANA - Per il 2014 il Pil della Slovenia sarà del 2,4%. E' quanto emerge dalle stime autunnali della Commissione europea, superiori alle attese dello stesso governo sloveno (crescita del 2% del Pil stimato nella legge finanziaria). (ANSA Nuova Europa)

L'Istat prevede un calo del Pil dello 0,3% nel 2014, in linea con le stime del Governo, contenute nel Def. di Redazione Soldionline 4 ... (SoldiOnline.it)

Sul piano ... (InfoOggi)

Pil: la Commissione dell'Unione Europea ha rivisto al ribasso le stime di crescita dell'Italia; lo ha reso noto nella consueta lettera di stime autunnali proveniente da Bruxelles. (Il quotidiano Italiano)

La Commissione Ue ha rivisto al ribasso le stime sul Pil italiano e dà per certo anche che Parigi ... Roma, 4 nov. (TMNews)