Bari, il centrosinistra non c’è più, le primarie non si fanno

La Prima Pagina INTERNO

Dure accuse del Governatore pugliese Vendola, e il segretario del Pd regionale, Emiliano, per l’apertura all’Udc, in vista delle primarie di domenica. “Il centrosinistra non c’è più, le primarie non si fanno”, ha annunciato il leader di Sel, al termine di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

E mentre noi subiamo gli effetti benefici della buona politica contro quella delle tasse e dei soprusi, a sinistra regalano un tristissimo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alla vigilia delle primarie, fissate per il 30 Novembre, Nichi Vendola, Governatore in carica e leader di Sel, ha deciso di ritirare il "suo" candidato, Dario Stefano dalla competizione a tre. (Il quotidiano Italiano)

Alle 23, con lo spoglio delle schede al 50 per cento, a Molfetta, non c'è battaglia tra i due candidati del Pd (Guglielmo Minervini e Michele Emiliano) e il candidato di Sel (Dario Stefàano) per le primarie del centro sinistra. (MolfettaViva)

Su 36.143 schede, ecco i dati: 3.842 voti Minervini; 8.846 voti Stefano; 23.393 voti Emiliano. Già sui dati parziali larga affermazione di Michele Emiliano. (Ilikepuglia)

È cominciata la riunione del centrosinistra pugliese convocata nella tarda serata di ieri dopo l'annuncio di Sinistra Ecologia e Libertà di voler abbandonare le Primarie con cui, domani sarà individuato il candidato presidente della Regione Puglia per il ... (FasanoLive.com)

E' stato ricucito nella notte lo strappo tra il presidente Nichi Vendola e l'ex sindaco di Bari Michele ... (OsservatorioOggi)