Ricorso dei dirigenti, in bilico la fusione tra Equitalia e Entrate

Il Gazzettino ECONOMIA

ROMA - In bilico la soppressione di Equitalia e la sua fusione con l'Agenzia delle Entrate. A riemergere è il nodo del trasferimento del personale della società di riscossione nel perimetro della Pubblica amministrazione senza un concorso pubblico. A ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 11.30, presso il Caesar's Hotel in via Darwin 2/4 a Cagliari, i Portavoce nazionali del M5S, Emanuela Corda e Luigi Di Maio vicepresidente della Camera dei Deputati, presenteranno a Cagliari l'operazione "trasparenza" ... (Cagliaripad)

ROMA – Nessuna sospensiva immediata della fusione tra Agenzia delle Entrate ed Equitalia, che la legge fissa per il primo luglio, ma un avvertimento che il ricorso presentato dalla Dirstat sulla necessità che i dirigenti facciano un concorso pubblico ... (Firenze Post)

Di certo agli italiani non mancherà, ma è opportuno sapere cosa ne sarà dei debiti pendenti ... Dal primo luglio Equitalia sparirà per sempre. (eMutuo.it)

A partire dal 1° luglio Equitalia lascia il passo all'Agenzia delle Entrate-Riscossione, così come stabilito dal decreto fiscale 193/2016, convertito nella Legge 225/2016 e approvato insieme alla legge di Bilancio. (idealista.it/news)

Per ... Siamo agli sgoccioli, sono le ultime ore per Equitalia prima che venga totalmente fagocitata da Agenzia Entrate e prenda il nome di Agenzia Entrate – Riscossione. (Intelligonews)

Tutti i rapporti pendenti, comprese ... (Firenze Post)