Consegna farmaci a domicilio senza costi per malati gravi

insalutenews SALUTE

Basta chiamare il call center nazionale. In provincia di Palermo hanno aderito quasi tutte le farmacie. Roberto-Tobia. Dott. Roberto Tobia – Presidente di Federfarma Palermo. Palermo, 21 luglio 2015 – Tutti i soggetti affetti da disabilità o non ... (insalutenews)

Ne parlano anche altri giornali

Sono veramente tantissime le persone che purtroppo, a causa di diversi problemi a livello motorio, sono impossibilitati dall'uscire da casa anche per quelle che sono circostanze di estrema importanza come ad esempio il recarsi in farmacia. (Veb)

L'azienda torinese, prima in Italia e settimo torrefattore al mondo, punta a rilevare l'icona dei vicini d'Oltralpe: sul piatto ci sono circa 800 milioni di.... (La Repubblica)

L'operatore del call center, verificato che l'utente rientri nei requisiti previsti, lo metterà in contatto telefonico diretto con la farmacia più ... (SuperAbile)

Ma come leggere un contratto di franchising? Come capire se è adatto a noi? (Bianco Lavoro Blog Magazine)

PROVINCIA - Dall'inizio di questa settimana (20 luglio) chi vive da solo e non può recarsi in farmacia a causa di una patologia grave o cronica può usufruire del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci, fornito a livello nazionale dalle ... (Radiogold)

Basterà ... (Solo News)